Scrub piedi allo zucchero naturale dall'aroma rinfrescante, grazie al contenuto di cristalli di zucchero, rimuove in modo rapido ed efficace la pelle secca e cornea, livella tutto l'ispessimento. Leviga e ammorbidisce perfettamente la pelle dei piedi, favorendone la ricostruzione e la rigenerazione. Il peeling fornisce ai piedi una varietà di effetti e assicura la migliore cura e protezione quotidiana:
Olio di ricino - stimola i naturali processi di rigenerazione della pelle, che preserva la tensione e la levigatezza della pelle e quindi la sua giovinezza.
Olio di pesca: ammorbidisce, lubrifica e protegge perfettamente la pelle dalle influenze esterne. Si assorbe rapidamente e non lascia uno strato oleoso. Consigliato per pelli mature, sensibili, irritate.
Olio di avocado - olio 7 vitamine (A, B, D, E, H, K, PP), ricostituisce lo strato lipidico dell'epidermide, ammorbidisce e lenisce le irritazioni, protegge dai fattori esterni dannosi, è ipoallergenico, ideale per l'invecchiamento, molto secco e pelle sensibile.
Urea - idratante e rigenerante.
Scrub a base di gusci di cocco - abrasivo naturale ed ecologico, supporta il peeling del callo.
Zucchero - abrasivo naturale, anallergico, supporta il peeling del callo.
Betaina di cocco - tensioattivo lavante, delicato, anallergico e non essiccante. Utilizzato anche nella cura della pelle del bambino.
Il peeling piedi allo zucchero naturale esfolia i calli, stimola la circolazione sanguigna, lascia i piedi setosi e lisci e aumenta l'efficacia dei cosmetici utilizzati. Prepara la pelle a ulteriori trattamenti di pedicure. Esibisce più proprietà esfolianti di uno scrub al sale a causa delle dimensioni dei cristalli.
CARATTERISTICHE:
- esfolia la cornea,
- ha proprietà depurative
- stimola la circolazione sanguigna
- liscia
- ammorbidito
- non lascia uno strato grasso
- ha proprietà abrasive più forti dello scrub al sale,
- prepara la pelle a ulteriori trattamenti di cura.
TIPO DI APPLICAZIONE: Applicare sulla pelle bagnata dei piedi, massaggiare brevemente con movimenti circolari e quindi risciacquare. Applicare la crema piedi nappa con urea per ottenere i migliori effetti. Attenzione! Non utilizzare sulla pelle irritata e subito dopo l'abbronzatura.