Descrizione del prodotto
Le salviette DENTIRO® sono salviette disinfettanti pronte all'uso per la disinfezione e la pulizia senza residui di piccole superfici di dispositivi medici non invasivi come tavoli operatori, barelle, supporti per flebo e poltrone per trattamenti. Le salviette fortemente saturate hanno una gradazione alcolica inferiore al 50%, che non solo riduce il rischio di allergie, ma aumenta anche la compatibilità dei materiali. Le salviette DENTIRO® sono prive di aldeidi e facilmente biodegradabili
campi di applicazione
Per una rapida disinfezione e pulizia di piccole superfici di prodotti medicali come tavoli operatori, tubi di aspirazione, manipoli e contrangoli, impugnature per lampade chirurgiche e scorte mediche in materiali come alluminio, rame, silicone, gomma e plastica come PVC e acrilico bicchiere
Istruzioni per l'uso
Bagnare completamente le superfici e gli oggetti da disinfettare e lasciare agire il disinfettante. Rispettare il tempo di esposizione. Se necessario, asciugare la superficie o l'oggetto con un panno monouso pulito. Utilizzare solo su materiali resistenti all'alcool. Per i materiali sensibili, testare la compatibilità su una piccola area poco appariscente prima dell'uso.
i tuoi vantaggi
Attivo contro 101 germi
Funziona anche contro virus estremamente resistenti come poliovirus e adenovirus.
Lancia in 60 secondi
Per la disinfezione rapida di superfici e dispositivi medici non invasivi.
Compatibile con più di 275 materiali, inclusa la pelle sintetica
Il prodotto è particolarmente indicato per la disinfezione di superfici delicate come rivestimenti in similpelle o vetro acrilico.
Contiene meno del 50% di alcol
Le salviette disinfettanti sono particolarmente adatte per la disinfezione di superfici delicate come rivestimenti in similpelle o vetro acrilico.
Salviettine disinfettanti molto imbevute
Le salviette disinfettanti rimangono umide nel barattolo chiuso per un massimo di sei mesi.
Asciugatura senza residui
Le salviette disinfettanti non lasciano aloni, il che significa che non è necessario pulirle in seguito.
Testato ad alto carico organico
Il disinfettante è attivo anche in presenza di forti contaminazioni organiche da sangue o proteine.
Testato secondo 18 standard europei
VAH/DGHM elencati